Calda serata estiva, le ferie si avvicinano, sono in terrazza a godermi quel poco di aria fresca che scorre lenta sulla pella.
<>
Nooo mi sono scordato… e adesso chi lo dice a mia moglie?
<> Rispondo…
<<Bene, quando vai allora?>>
Ok, allarme rosso. Sono incasinato con il lavoro, far controllare l’auto significa come minimo andare dal gommista e dal meccanico… e chi ha tempo.
Devo comunque trovare il tempo, ma da chi vado… inizio a cercare…

Porrettana Gomme… mmmhhh sì ne ho sentito parlare, ma non sono solo gommisti? Mannaggia… diamo comunque un’occhiata. Click sul link di Google… sono dentro.

“Benvenuto nella nostra casa… virtuale.
E’ un onore poterti presentare il nostro nuovo sito internet.
Abbiamo pensato di dare vita ad uno spazio che ti permetta rapidamente di capire di cosa possiamo fare per te.
Nella sezione CHI SIAMO potrai trovare la nostra filosofia di lavoro, i valori su cui è fondata l’azienda, la nostra visione del futuro ed anche cosa NON aspettarti da noi 😊”

Sì sì ok, maaa ora è urgente sapere se potete aiutarmi…

“Se ti sei chiesto cosa potremmo fare per te e per la tua mobilità, vorremmo risponderti mostrando chi siamo, che servizi possiamo offrirti e come abbiamo pensato gli spazi in cui vorremmo accoglierti.
Cerca tra i SERVIZI offerti, troverai una sintetica panoramica di ciò che possiamo fare per te e la tua mobilità, per farti viaggiare in sicurezza e tranquillità. Inoltre ci occupiamo anche di REVISIONI.
La mobilità è il nostro mondo: rimpallare come una pallina da flipper tra vari fornitori non deve più essere un tuo problema, ci pensiamo noi.
L’unica cosa di cui devi occuparti è portarci il tuo mezzo: auto, moto, Van, Camper… al resto pensiamo noi.”

Interessante !!! Se possono fare loro un check up completo significa che se c’è qualche intervento da fare possono farlo direttamente loro…
Se la mattina lasciassi direttamente l’auto potrei risparmiare anche tempo… non sarebbe male.

<<Andrea, allora quando vai?>>

“Potrete trovare consigli tecnici e news relativi agli pneumatici ma anche fissare un appuntamento presso uno dei nostri centri.
Resta connesso con noi, siamo anche su Facebook, Instagram e Linkedin ma soprattutto: vieni a trovarci.”

Appuntamenti on line, la mia salvezza. Prenoto.
<>

<>

<>

<<Ah, fa vedere? Ci sono anche le e-bike… sarebbe bello portarsele in ferie. Venerdì sono a casa, se te la portassi io l’auto? Ho visto che c’è anche lo spazio bimbi… mentre lui gioca io sento se le vendono solo oppure se fanno anche noleggio.>>

<>

“E se sei curioso, fermati a leggere la nostra storia ed a guardare le nostre fotografie, vogliamo farti sentire parte della nostra famiglia.
Ti aspettiamo nei nostri negozi!!!”

Bene, problema risolto.
Posso continuare a godermi quel poco di aria fresca in questa serata di inizio estate.